AFFILIATI CON UN'AZIENDA LEADER

DIVENTA UN W.M.S

CHIUNQUE PUÒ ESSERLO

Find out more Now

Cos'è un W.M.S. ?

Web Mobile Sales. Potrai lavorare comodamente, in totale libertà, ed in modo completamente autonomo, dove vuoi. Sarai tu a gestire il tempo ed i tuoi guadagni non è necessario nessun corso di formazione.

Iscriviti ora

WMS Policy parte 1 (Pre iscrizione)

Cos'è un W.M.M.S. ?

Web Management Mobile Sales. E' una posizione lavorativa di responsabilità con ottimi guadagni. Viene offerta ad operatori del settore che ci seguono da anni e che hanno raggiunto un ottimo livello di competenze e professionalità. Il Ruolo di W.M.M.S. viene offerto anche a tutti quei W.M.S. che hanno dimostrato nel tempo di 6 mesi, capacità gestionali e tecniche, con profitti individuali molto interessanti, durante tutto il loro percorso.

Read Moore

 

Diventa un W.M.S. ed inizi a guadagnare da subito, con dedizione 

e strategia vogliamo stimolarti, perché il nostro obiettivo sarà quello che tu

cresca all'interno della nostra rete e che tu possa diventare un W.M.M.S

LAVORARE CON NOI

SARA' SEMPLICE E DIVERTENTE

Caro WMS cosa aspetti?

Registrati ora !

IL TUO PANNELLO DI CONTROLLO

Profilo completo

Questo aspetto è importante, inquanto la correttezza e la completezza di ogni informazione sarà gestita solamente sotto la tua responsabilità, e ci permetterà di offrirti il nostro servizio migliore possibile, dai versamenti a te rivolti alle eventuali comunicazioni aziendali.

Banner

Ogni Banner e/o informazione di carattere pubblicitario sarà sotto la cura e la responsabilità del nostro personale, pertanto all'interno del tuo pannello i Banner sono pronti all'uso.

Semplice, vero ? Perché lo è!

La semplicità

Scegli il banner copiane il codice ed inseriscilo nel tuo sito web, firma mail, news letter ecc .. Una guida completa alla migliore strategia ti verrà recapitata per posta all'indirizzo da te specificato.

%

Un utente che raggiunga il nostro sito attraverso il piazzamento strategico del tuo banner, ti garantirà un interessante compenso, ma attenzione .... Questo potrà accadere solamente se venisse seguito da un acquisto da parte dello stesso.

% nr (2)

Questo ti sorprenderà .... La percentuale di guadagno aumenta sempre di più, ogni 2 mesi, e lo fa in base ai click raggiunti dai tuoi piazzamenti, fino a stabilizzarsi. A questo punto se mai riuscirai ad arrivarci, verrai contattato da un nostro referente commerciale che ti farà una proposta di lavoro. Vedrai i tuoi compensi migliorare, crescere. Benvenuto nella nostra famiglia !!

Analitycs

Nel tuo pannello di controllo, inoltre, è presente una sezione dove potrai controllare l'andamento completo dei tuoi piazzamenti, i click e ogni eventuale compenso.

E' nostro interesse che tu cresca insieme a noi

Perché siamo convinti che sono le persone che fanno di un azienda, una grande Azienda !!

Comments are disabled.